Willie Peyote insieme a Shaggy nella nuova canzone “Algoritmo”

Prodotta da Don Joe

Willie PeyoteShaggy e Don Joe hanno unito le forze in singolo inedito intitolato "Algoritmo", in uscita il 1° maggio.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“E così hai fatto un pezzo con @therealdonjoe e @direalshaggy?" “Sì ma niente di serio" #Algoritmo venerdì 1 maggio 2020 Presave al link in bio @virginrecordsita

Un post condiviso da Ludwig Van Peyote (@williepeyote) in data:

Il testo della canzone è stato scritto da Willie Peyote - nome d'arte di Guglielmo Bruno - in collaborazione con il rapper torinese Lince ed è stato prodotto da Don Joe e Kavah. A cantare il brano, oltre a Willie, ci ha pensato Shaggy, dando vita così a un featuring internazionale.

La scelta di pubblicare "Algoritmo" il 1° maggio ha un valore molto importante:

"In questo periodo di assoluta emergenza per l’Italia - spiega Willie Peyote - numerosi sono i settori a rischio, quello dello spettacolo è sicuramente tra quelli più in difficoltà e sarà l’ultimo a poter ripartire, date le necessarie e imprescindibili misure di sicurezza. Credo che l’unico modo per non fermarsi sia effettivamente non fermarsi, e per questo io e gli artisti coinvolti in questo progetto abbiamo deciso di dare un segnale pubblicando ‘Algoritmo’ nel giorno della Festa dei Lavoratori facendo quello che ci riesce meglio e quello che è di fatto la nostra professione, ovvero la musica."

ph: press