Whitney Houston, annunciata l’uscita di un film biografico nel 2015

A poco più di due anni dalla morte di Whitney Houston, la rete televisiva Lifetime ha annunciato di essere al lavoro su un film basato sulla sua biografia
Fan di Whitney Houston, gioisci! A poco più di due anni dalla morte della mitica cantante, la rete televisiva Lifetime ha annunciato di essere al lavoro su un film basato sulla sua biografia. Secondo quanto riportato da Deadline, il biopic sarà incentrato principalmente sulla burrascosa storia fra Whitney e il marito Bobby Brown. Ma, ovviamente, metterà in risalto anche l'incredibile carriera e il talento della cantante, diventata ormai un'icona senza tempo. Il film ha già un titolo provvisiorio che più minimal non si può: "Whitney Houston". A dirigere il film sarà Angela Bassett, fino ad oggi nota per il suo lavoro come attrice e prontissima al suo debutto da regista:
"Ho tantissimo rispetto per le carriere e per gli incredibi talenti di Whitney e Bobby. Raccontare la loro storia è una grossa responsabilità. La loro umanità e il loro legame affascinano tutti noi. Sono entusiasta di avere l'opportunità di entrare nel loro mondo."
Il film uscirà probabilmente nel 2015. Noi cominciamo il conto alla rovescia! E nell'attesa, ci riguardiamo la pazzesca "I Will Always Love You": Che mito!