alt text

We Are Your Friends: con una foto vinci tanti premi e gli MTV Digital Days per vedere il film con Zac Efron

Il concorso e l'anteprima del film l'11 settembre alla Reggia di Monza

"We Are Your Friends" non è solo il film con Zac Efron che racconta la storia di un dj che vuole sfondare nel mondo dell'EDM. Adesso è anche un concorso che ti permette di vincere tanti premi e gli MTV Digital Days 2015.

Per partecipare basta andare su www.weareyourfriends.it dal 10 al 30 agosto e caricare una foto che esprima la passione per la musica o l'importanza dell'amicizia - i due temi portanti del film. Gli autori delle foto più votate dagli utenti vinceranno 10 Card "Uci Fans" per 5 spettacoli gratuiti e un viaggio per due persone per assistere agli MTV Digital Days, dove potrai assistere all'anteprima del film venerdì 11 settembre presso il Teatrino della Reggia di Monza.

Ma non pensare che sia finita qui. Se non si vince in questa fase, si può comunque partecipare alla seconda fase del concorso, dal 17 settembre al 15 ottobre. Basterà assistere ad una delle proiezioni di "WAYF" in una delle sale UCI di tutta Italia, conservare il biglietto, collegarsi al sito  www.weareyourfriends.it, indicare i dati del biglietto e... incrociare le dita! I premi in palio sono una BOMBA: Mixer Audio POKKETMIXER, Black Card Uci per un anno di cinema gratis e un sistema DJ completo Pioneer.

Info e regolamento le trovi su www.weareyourfriends.it. Qui invece puoi rivedere il trailer del film 

Senza dimenticare le foto dal set con Zac Efron, con e senza maglietta...

We Are Your Friends