Grazie a un recente post pubblicato Katherine Heigl, in molti hanno realizzato che "Watermelon Sugar" di Harry Styles potrebbe avere un significato nascosto decisamente hot!
L'attrice statunitense ha condiviso su Instagram un video in cui si vede il marito e le sue due prime figlie ballare sulle note della hit di Harry.
Visualizza questo post su Instagram
Un utente ha lasciato un commento che ha fatto notare a Katherine che il testo di "Watermelon Sugar" parlerebbe velatamente di sesso orale praticato a una donna. La reazione dell'attrice è stata la stessa che hai avuto quando lo hai scoperto anche tu!
"Pensavo fosse una canzone random e leggermente caotica sulle angurie e lo zucchero! - ha risposto la star - non avevo idea parlasse di sesso orale, non mi era mai passato per la mente... Credo che io e Harry abbiamo aggettivi differenti per descrivere questa esperienza". LOL!
Katherine Heigl reacts to the supposed meaning behind Harry Styles' #1 hit, “Watermelon Sugar.” 🍉 pic.twitter.com/WWe5osMCtO
— Pop Crave (@PopCrave) November 26, 2020
L'unico che può fare chiarezza sulla piccante questione è Harry Styles in persona!
Quello che è certo è che "Watermelon Sugar" è la canzone di Harry più ascoltata su Spotify.
Sempre grazie a questo singolo, l'artista britannico si è aggiudicato un altro importante traguardo nella sua carriera solista: per la prima volta si è piazzato alla numero uno della prestigiosa Billboard Hot 100.
In caso volessi leggere attentamente il testo e la traduzione della canzone, non devi fare altro che cliccare qui!
ph: press