Victoria Beckham ha scritto un bellissimo messaggio al resto delle Spice Girls in occasione del reunion tour

Victoria ripensaci!

Nel pomeriggio di lunedì 5 novembre, le Spice Girls hanno dato la notizia che il mondo intero stava aspettando: il tour della reunion.

Emma, Geri, Mel B e Mel C hanno annunciato 6 concerti negli stadi del Regno Unito e non è escluso che presto ne vengano aggiunti di nuovi, magari anche in giro per il mondo.

Grande assente della Spice reunion è Victoria Beckham, la quale ha preferito non prendere parte ai festeggiamenti live del ventennale della girlband.

Victoria ha voluto comunque scrivere un messaggio pubblico per fare i migliori auguri al resto delle Spice Girls. Ecco cosa ha postato su Instagarm.

"Oggi segna un giorno speciale per le ragazze, che annunciano le prime date del tour da quando ci siamo esibite l'ultima volta insieme nel 2012! Non mi unirò di nuovo alle mie ragazze sul palco, ma essere nelle Spice Girls è stata una parte estremamente importante della mia vita e auguro loro tanto amore e divertimento quando torneranno in tour l'anno prossimo. So che metteranno su uno spettacolo incredibile e i fantastici fan del passato e del presente si divertiranno un mondo!"

Dai Victoria, sei ancora in tempo a ripensarci: con te sarebbe ancora più EPICO!

ph: getty images