VH1 Storytellers con Niccolò Fabi, ecco come partecipare all’evento iniziale della Milano Music Week

I biglietti potrai ritirarli da OGGI

Dal 20 al 26 novembre andrà in scena la prima edizione della Milano Music Week, una serie di eventi musicali SUPER che animeranno la città.

Lunedì 20 novembre a inaugurare la Milano Music Week sarà il grande Niccolò Fabi, protagonista di una nuova puntata di VH1 Storytellers ed evento principale della opening night al Teatro dal Verme

Una serata I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E, durante la quale Niccolò celebrerà e ripercorrerà i suoi (primi) 20 anni di carriera! L'evento prenderà il via alle 21.00 e sarà presentato da Carolina Di Domenico.

 

 

 

 

 

 

 

 

Da domani. Dalla semina alla raccolta

Un post condiviso da Niccoló Fabi (@niccfabi) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Se vuoi iniziare alla grande la tua Milano Music Week con VH1 Storytellers con Niccolò Fabi, a partire da oggi mercoledì 8 novembre, potrai ritirare gli ingressi a disposizione del pubblico recandoti alla biglietteria del Teatro dal Verme, in via San Giovanni sul Muro 2. 

Ogni persona potrà ritirare un massimo di 2 ingressi, fino ad esaurimento posti. Gli orari della biglietteria sono dal martedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 18.00.

Ti ricordiamo che VH1 Storytellers con Niccolò Fabi è un evento gratuito e sarà anche trasmesso in TV: dopo una premiere giovedì 7 dicembre su MTV Music (canale 704 di Sky) sarà in onda su VH1 (canale 67 del fta) venerdì 8 dicembre alle ore 20.00.  

Cosa aspetti? Ora sai come partecipare, corri subito al Teatro dal Verme di Milano a ritirare i tuoi ingressi. Ci vediamo lunedì 20 novembre!