VH1 Storytellers con Elisa: ecco come partecipare all’evento

Lunedì 19 novembre al teatro Dal Verme di Milano

Aggiornamento del 5/11: gli ingressi su invito per il pubblico sono esauriti!

La seconda edizione della Milano Music Week sarà aperta alla grande da Elisa, ospite di un nuovo appuntamento con VH1 Storytellers.

Lunedì 19 novembre, la cantante di "Diari aperti" - titolo del suo ultimo album uscito venerdì 26 ottobre - si esibirà sul palco del Teatro Dal Verme di Milano, dove racconterà tutto ciò che si cela dietro la nascita delle sue canzoni e si esibirà in una speciale performance acustica.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ELISA TOFFOLI Official (@elisatoffoli) in data:

Se anche tu non vedi l'ora di partecipare allo show, non devi far altro che seguire le indicazioni che stiamo per darti. 

L’ingresso a VH1 Storytellers con Elisa è gratuito, su invito. Gli ingressi a disposizione del pubblico possono essere prenotati fino a esaurimento posti a partire dalle ore 15.00 di mercoledì 31 ottobre su: www.eventbrite.it.

Per chi non riuscirà ad accaparrarsi l'invito, lo speciale VH1 Storytellers con Elisa sarà in onda in TV a dicembre. Nelle prossime settimane ti diremo dove e quando, stay tuned!

Dopo lo serata inaugurale con Elisa, gli eventi della Milano Music Week 2018 continueranno fino al 25 novembre. Per consultare il programma clicca qui.

ph: ufficio stampa