Venerus ha pubblicato il videoclip di “Luci”

"Una lettera d’amore fatta di immagini rubate direttamente dall’artista" cit.

Nel bel mezzo del suo Magica Musica TourVenerus ha pubblicato il video ufficiale di "Luci", brano estratto dal suo album d'esordio. 

La clip - diretta interamente dallo stesso artista (con alcune brevi riprese a cura di Cleopatria, che si è occupato anche del montaggio) - lo ritrae assieme a Chabeli Sastre Gonzalez in una serie di attimi che vanno a formare un diario intimo sulla quotidianità degli ultimi mesi passati insieme. 

"Il video di Luci è quello che definirei un emotional cut - spiega Venerus - Una lettera d’amore fatta di immagini rubate direttamente dall’artista. Scorci di visioni d’affetto posti nelle sapienti mani di Cleopatria che ha saputo cucire un racconto a partire da momenti di vita vissuta scovando il ritmo nascosto di quei momenti."

Il 19 febbraio Venerus ha pubblicato il suo primo disco "Magica Musica" formato da 16 tracce - di cui 12 prodotte con Mace - che vedono la collaborazione di Frah Quintale, Calibro 35, Rkomi, Gemitaiz, Crookers, Tommaso Colliva, Vanegas, amanda lean & not for climbing.

ph: ufficio stampa, credito Alessandro Bosio