Venerus: segnati le date del tour estivo “Estasi degli Angeli”

In programma fino a settembre

Dopo essere partito nel migliore dei modi dal palco del MiAmi lo scorso maggio, continua per tutta l'estate il tour outdoor di Venerus chiamato "Estasi degli Angeli". Più che una leg di concerti si tratta di un'esperienza, un rito collettivo che porterà l'artista milanese e la sua band in giro per l'Italia fino a settembre.

Queste le date da non perdere:

7 luglio - Mengo Music Festival - Arezzo
22 luglio - Woodoo Fest - Cassano Magnago
23 luglio - Apolide Festival - Vialfrè (TO)
28 luglio - Parco della Musica - Padova
31 luglio - Indiegeno Fest - Patti Marina
8 agosto - Sei Festival @ Parco Gondar - Gallipoli
10 agosto - Locus Festival - Bari
26 agosto - Future Pop - Pescara
27 agosto - Festa dell’Unità - Modena
9 settembre - NXT Station - Bergamo
10 settembre - Alghero Music Spotlight - Alghero
17 settembre - Spring Attitude - Roma

Cantautore, polistrumentista e produttore, Andrea Venerus è un artista classe 1992, è nato e cresciuto a Milano, nel quartiere San Siro. A 18 anni si trasferisce a Londra dove per 5 anni approfondisce le sue conoscenze musicali e comincia a lavorare a progetti personali, venendo a contatto con le scene musicali di Brixton e di Notting Hill.

Oggi Venerus vive a Milano, città dalla quale il 16 novembre 2018 ha lanciato il suo primo progetto discografico, l'EP "A che punto è la notte" pubblicato da Asian Fake, al quale seguirà a giugno 2019 "Love Anthem", concept-EP formato da quattro brani inediti.

Il 19 febbraio 2021 pubblica "Magica Musica", il suo primo album, seguito a dicembre dello stesso anno da "Magica Musica Tour 2021", il disco live che raccoglie i brani nell’arrangiamento presentato lungo tutto il tour dell’estate 2021.

ph: ufficio stampa