Se anche tu hai amato (e continui ad amare) canzoni come "Love Anthem No. 1" e "Forse ancora dorme", allora sarai felicissimo di sapere che Venerus ha annunciato il suo primo album in studio. Si intitola "Magica musica" e sarà disponibile dal 19 febbraio.
Visualizza questo post su Instagram
Come suggerisce il titolo, il disco è il frutto di un’esplorazione verso mondi magici e atmosfere sognanti, alla scoperta di nuove dimensioni.
Cantautore, polistrumentista e produttore, Andrea Venerus è un artista classe 1992 ed è nato e cresciuto a Milano, nel quartiere San Siro. A 18 anni si trasferisce a Londra dove per 5 anni approfondisce le sue conoscenze musicali e comincia a lavorare a progetti personali, venendo a contatto con le scene musicali di Brixton e di Notting Hill.

Oggi Venerus vive a Milano, città dalla quale il 16 novembre 2018 ha lanciato il suo primo progetto discografico, l'EP "A che punto è la notte" pubblicato da Asian Fake, al quale seguirà a giugno 2019 "Love Anthem", concept-EP formato da quattro brani inediti.
In questi anni Venerus ha messo a segno diverse collaborazioni, come "Senza di me", singolo realizzato con Gemitaiz e Franco126 che puoi ascoltare qui di seguito.
ph: press