Il nuovo album di Vasco Rossi uscirà a novembre 2021

"Sarà un disco di forma e di sostanza!"

Popolo del Blasco a rapporto, qui c'è una notizia per voi! Vasco Rossi è tornato ad aggiornare i fan sul suo nuovo album in studio, la cui uscita è stata confermata a novembre 2021.

"Non pensavo di tornare in sala di registrazione per lungo tempo… - scrive l'artista sul suo account Instagram - Negli ultimi anni preferivo il singolo per comunicare. Preferivo soddisfare la mia esigenza comunicativa. Di questi tempi.. Mi trovo in una routine fatta di musica. Immerso nel mio progetto. Ogni giorno, per qualche ora lavoro al mio prossimo disco. E mi sento bene. Uscirà a novembre, ma questi sono i mesi in cui tutto prende una linea definitiva. Sarà un disco...di forma e di sostanza!"

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

La notizia della pubblicazione del nuovo disco di inediti del Vasco era stata data a inizio di quest'anno, tramite una nota stampa ufficiale diffusa dal suo team. La data di rilascio che si leggeva nel comunicato era il 12 novembre 2021.

Al momento non si sa ancora quale sarà il titolo del progetto. Quel che è certo è che l'ultimo singolo del Kom "Una canzone d’amore buttata via" è stato un primo assaggio.

ph: ufficio stampa