Union J: George Shelley non fa più parte della band!

È ufficiale

La notizia è confermata e ha già gettato nel panico tutti i fan: George Shelley non fa più parte degli Union J

 

 

A dare l'annuncio è stato Josh Cuthbert che ha voluto spiegare come George e gli altri membri della band avessero dei punti di vista ormai incompatibili.

"Come saprete, noi quattro abbiamo deciso di comune accordo che George non farà più parte della band. Ha deciso di tentare una nuova carriera e non potrebbe impegnarsi a tempo pieno con la band. Gli vorremo sempre bene e sarà sempre nostro amico; abbiamo dei ricordi bellissimi insieme. Abbiamo il lavoro e i fan migliori del mondo e non vediamo l'ora di scoprire cosa ci riserva il futuro. Ora è tempo di tornare in studio per offrirvi nuova musica

 

In realtà, sembra che il rapporto tra i membri della band non sia idilliaco e alla radice del problema ci sarebbe la partecipazione di George al reality "I'm a Celebrity...Get Me Out of Here!" a dicembre. 

"È stato deciso insieme che George lasciasse gli Union J per dargli la possibilità di seguire la sua carriera televisiva e di attore. [...] Gli altri membri degli Union J sono semplicemente invidiosi del fatto che lui abbia iniziato una nuova entusiasmante carriera, mentre loro no" avrebbe riferito al Sun un portavoce di George.

Non sappiamo bene come stiano davvero le cose, ma siamo certi che i fan non avrebbero mai voluto questa situazione.

PH: getty images

instagram.com