Ultimo: in arrivo “Fateme cantà”, il nuovo singolo inedito in dialetto romano

In uscita il 22 febbraio

Ultimo ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo inedito, che potrai ascoltare da venerdì 22 febbraio. La canzone si intitola “Fateme cantà” ed è stata scritta e interpretata da Ultimo per la prima volta in dialetto romano. Si tratta di un brano manifesto che rappresenta a pieno il suo modo di scrivere e fare musica.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan) in data:

“Fateme cantà” fa parte di "Colpa delle favole", nuovo album di Ultimo in arrivo il 5 aprile. Cliccando qui puoi dare un'occhiata alla tracklist e alla copertina del disco. 

Il cantante presenterà dal vivo le nuove canzoni e i successi passati durate il Colpa delle Favole Tour nei palazzetti (tutto esaurito) e in occasione dello speciale concerto allo Stadio Olimpico di Roma in programma il 4 luglio. QUI trovi tutte le informazioni utili sullo show.

Ultimo ha appena annunciato le due date zero dei suoi prossimi impegni live: giovedì 25 aprile ci sarà quella del tour indoor al Palasport di Vigevano (PV), mentre sabato 29 giugno quella allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD) in attesa della data evento all'Olimpico.

ph: ufficio stampa