Gli U2 hanno ringraziato Emma nel corso del loro concerto a Milano

Ecco perché

La sera dell'11 ottobre, nel corso del primo dei 4 concerti in programma al Forum di Milano, gli U2 hanno voluto ringraziare pubblicamente Emma Marrone per il suo impegno a sostegno a favore di #womenoftheworldtakeover.

Durante lo show, sul finire della parte dedicata a questo progetto, Bono ha pronunciato le parole "grazie Emma Marrone". Il video di questo sentito ringraziamento è stato postato dalla cantante su Instagram, dai un'occhiata qui sotto.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

A commento Emma ha aggiunto:

"Con tanto amore ho preso parte al concerto degli U2 per far sentire la mia voce per #womenoftheworldtakeover in support di ONE & #PovertyisSexist. Donne coraggiose da tutto il mondo si uniranno a gran voce per abbattere gli ostacoli e le barriere per i diritti delle donne. Puoi consultare ONE.org per saperne di più su queste incredibili eroine e firmare la petizione per rendere giustizia alle donne in tutto il mondo. Perché nessuna di noi sarà uguale se tutte non saremo uguali".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

One Campaign è un'associazione no profit cofondata dal leader degli U2 Bono nel 2004 ed è in prima linea nella lotta alla povertà e alla disuguaglianza nei paesi in via di sviluppo. 

Gli U2 si esibiranno al Forum di Milano anche venerdì 12 ottobre, lunedì 15 e martedì 16.

ph: ufficio stampa