TY1 collabora con Marracash e Geolier nel nuovo singolo “Fantasmi”

Fuori il 23 aprile

Si intitola "Fantasmi" la nuova canzone che TY1 ha realizzato insieme a Marracash e Geolier. L'inedito sarà pubblicato venerdì 23 aprile ed è stato annunciato dal celebre dj e producer della scena hip hop italiana con queste parole:

"Lavorare con Marracash e con Geolier a questo brano è stato per me motivo di grande soddisfazione. Marra è un mostro sacro del rap italiano che non ha bisogno di presentazioni, mentre Geolier è una delle voci più rappresentative della nuova scuola. La forza di 'Fantasmi' è da ricercare nella sua spontaneità. L’idea per il beat di 'Fantasmi' è nata riascoltando Free degli Ultranate, il suono che ne è scaturito ha ispirato Marracash e Geolier a scrivere una vera e propria poesia."

"Fantasmi" sarà un anticipo del nuovo album di TY1 intitolato "DJUNGLE", disponibile dal prossimo 7 maggio. Il disco vede la partecipazione di ben 24 artisti: Paky, Guè Pequeno, Massimo Pericolo, Pretty Solero, Myss Keta, Noyz Narcos, VillaBanks, Ernia, Capo Plaza, Jake La Furia, Speranza, Taxi B, Rkomi, Ketama126, Samurai Jay, Geolier, Marracash, Neffa, Tiromancino, Pablo Chill-E, Mc Buzzz, Dosseh, Touchè e Vettosi.

ph: ufficio stampa