I Twenty One Pilots sono i protagonisti di un nuovo speciale di MTV Unplugged: dove e quando vederlo

Appuntamento a giugno

È con immenso piacere - e una certa dose di orgoglio - che possiamo annunciare un nuovo appuntamento di MTV Unplugged, il nostro storico format che negli anni ha ospitato il meglio della musica internazionale e italiana. Protagonisti di questo nuovo speciale saranno i Twenty One Pilots!

Tyler Joseph e Josh Dun si esibiranno a Los Angeles in un'inedita performance acustica, durante la quale reinterpreteranno - come non hai mai sentito prima-  alcuni dei brani più conosciuti della loro carriera.

Naturalmente MTV Unplugged: Twenty One Pilots sarà trasmesso anche qui in Italia! Potrai vederlo in onda venerdì 10 giugno alle ore 20.00 su MTV Music (canale 132 di Sky) e alle 22.00 su MTV (131 di Sky e in streaming su NOW) e domenica 12 giugno alle 20.00 su VH1 (canale 167 del digitale terrestre, 22 tivùsat e 715 di Sky). 

Tra i prossimi progetti dei Twenty One Pilots c'è anche un tour mondiale che li riporterà in Italia quest'estate! Il gruppo si esibirà venerdì 8 luglio al Lucca Summer Festival, in Piazza Napoleone.

QUI trovi tutte le informazioni utili sulla data. 

ph: ufficio stampa