I Twenty One Pilots hanno pubblicato un misterioso video teaser che ha scatenato la fantasia dei fan

Si tratta di un countdown

Se anche tu adori i Twenty One Pilots ti sarai accorto che sui loro social è apparso un criptico video teaser che riporta la scritta "LOC-061-220-2012P". Quando clicchi play parte "Level of Concern", l'ultimo singolo di Tyler Joseph e Josh Dun pubblicato in pieno lockdown. Il conto alla rovescia a cui fa riferimento la clip finisce il 12 giugno alle 18.00.

Al momento non si sa ancora se si tratti di musica inedita o di un'altra versione di "Level of Concern". Quel che è certo è che in questo momento i Twenty One Pilots stanno lavorando al nuovo album, l'ideale seguito di "Trench" pubblicato il 5 ottobre 2018. "Stiamo scrivendo il disco proprio ora - ha dichiarato Tyler qualche settimana fa in un'intervista a Zane Lowe - Non sono sicuro di quando sarà rilasciato, ma certamente molto prima di quando avevamo inizialmente pianificato." 

Per saperne di più non ci resta che aspettare la fine del countdown! Nel frattempo qui sotto puoi rivedere il video di "Level of Concern" realizzato dai TOP insieme alle loro dolci metà.

ph: press