Twenty One Pilots: il significato e il video della nuova canzone “Level of Concern” ti faranno sciogliere il cuore

Scritta e registrata durante #IoRestoACasa

Impossibile non essere fan dei Twenty One Pilots: lo pensavano già prima, ma ora ne siamo più convinti che mai! Il duo statunitense ha pubblicato a sorpresa la canzone inedita "Level of Concern", scritta e registrata interamente durante questo periodo di isolamento sociale dove tutti noi siamo chiamati a seguire #IoRestoACasa.

Il significato del brano arriverà dritto dritto al tuo cuore: vuole essere un incoraggiamento a tenere duro in questo difficile momento. "Scrivo sempre, ma questo brano sento che deve uscire ora - racconta Tyler Joseph - penso che sia un pezzo semplice ma che riesce a dare molta speranza". 

Una speranza che infonde anche il video che accompagna "Level of Concern". Girata nelle loro rispettive abitazioni, la clip vede la partecipazione anche delle compagne dei due artisti e della piccola Rosie Robert Joseph, figlia di Tyler nata a febbraio.

Clicca play qui sotto e preparati ad avere gli occhi a cuore!

Tyler Joseph e Josh Dun doneranno una parte dei proventi di "Level of Concern" a Crew Nation, un fondo che viene in aiuto delle persone che lavorano ai concerti e ai tour che hanno subito gli effetti del Coronavirus.

ph: ufficio stampa