Tutti all’Home Festival! In arrivo a Treviso tanta bella musica

Non prendere impegni dal 30 agosto al 3 settembre

Noi di MTV, insieme agli amici di VH1, siamo felici di annunciarti il ritorno dell'Home Festival di Treviso! Anche quest'anno la città veneta sarà invasa da tanta bella musica per cinque giorni no stop di concerti imperdibili. Da mercoledì 30 agosto a domenica 3 settembre saliranno sul palco nomi del calibro di Duran Duran, Liam Gallagher, Steve AngelloThe Bloody Beetroots, Levante, Thegiornalisti e tantissimi altri! Per sapere tutti gli ospiti dai un'occhiata al calendario qui sotto

home-festival-locandina

Come puoi vedere ce n'è per tutti i gusti: dal meglio della musica italiana - come Marra/Guè, Ghali e Sfera Ebbasta - fino a grandi nomi internazionali dell'elettronica - su tutti Moderat e Steve Angello - passando per il rock di Liam Gallagher e The Libertines. Non prendere impegni: ti aspettiamo sotto palco a scatenarti insieme a noi! 

Oltre ai concerti che vedi in calendario, sono previsti anche dibatti e presentazioni di libri, per un totale di 160 eventi su ben 8 palchi. Per rimanere sempre aggiornato su tutte le news inerenti all'Home Festival di Treviso non smettere di seguire il sito e la pagina Facebook di VH1.