Il 3 agosto 2018 Travis Scott rilasciava il suo terzo album solista "Astroworld", considerato da pubblico e critica un masterpiece di questo genere musicale.
In occasione di questo secondo anniversario il rapper ha scritto ai fan una lettera, nella quale sembra preannunciare l'arrivo imminente di musica inedita. "Ci vediamo in Utopia", è la frase conclusiva dello scritto che ha scatenato le fantasie del pubblico: e se "Utopia" fosse il titolo del suo nuovo disco?
Fans think Travis Scott is teasing an upcoming single or album titled #Utopia in new letter to fans on anniversary of ‘Astroworld.’
The rapper previously teased this title in an Instagram post on July 8th. pic.twitter.com/6ZhqOu8zl3
— Pop Crave (@PopCrave) August 4, 2020
A sostegno di questa ipotesi c'è anche un post pubblicato su Instagram da Travis Scott tre settimane fa in cui ha usato come caption proprio la parola "Utopia".
Recentemente Travis Scott ha collaborato con l'ex (?) cognato nonché collega Kanye West nel singolo "Wash Us In The Blood", preceduto di qualche tempo da un altro featuring, questa volta realizzato insieme a Rosalía e intitolato "TKN". Di seguito puoi ascoltare entrambe le canzoni.
ph: getty images