Travis Scott continua a lavorare al suo quarto album in studio "Utopia", dopo averne anticipato la pubblicazione lo scorso anno.
Visualizza questo post su Instagram
In una recente intervista fatta con Robert Rodriguez per i-D Magazine, il rapper ha dato degli aggiornamenti riguardo il nuovo disco.
"Non lo dico mai a nessuno e probabilmente lo terrò ancora segreto, ma sto lavorando con delle nuove persone e sto cercando di evolvere il mio suono - ha spiegato - Ho fatto di nuovo dei beat sui quali dopo mi sono messo a rapparci sopra. Mettere tutto questo insieme è stata una delle cose più divertenti del lavorare a questo album. Mi sto evolvendo, sto collaborando con nuove persone, sto offrendo un suono completamente nuovo, un range completamente nuovo."
Quando gli è stato chiesto se sente la pressione di creare qualcosa di ambizioso e di successo come "Astroworld" (il suo ultimo disco uscito nel 2018), Travis Scott ha risposto:
"Non si tratta mai di ripetermi, sto solo cercando di fare la prossima saga... ogni album è come un saga. Non sento alcuna pressione, tranne che di mantenere in vita i fan. C'è molto di più che posso coprire, e voglio coprirlo, adoro la sfida. Voglio creare un fottuto suono nuovo. Potrei passare giorni a sbattere la testa contro un muro cercando di capirlo, ma una volta che lo faccio, è come l'estasi finale."
Sempre nella stessa intervista rilasciata a i-D, il rapper ha raccontato come la figlia Stormi abbia cambiato lui e la sua musica. Clicca qui per saperne di più!
ph: getty images