Travis Scott ha scelto di collaborare con il misterioso producer spagnolo HVME nel remix di "Goosebumps", già disponibile in digitale dallo scorso anno e in rotazione radiofonica dal 29 gennaio.
Il risultato è una vera bomba: questa nuova versione è stata pubblicata la scorsa estate e vanta circa 150 milioni di stream, oltre ad aver raggiunto la Top30 della classifica globale di Spotify.
HVME è un giovane produttore nato a Murcia, nel sud-est della Spagna. Il suo pseudonimo è un’abbreviazione del suo nome di battesimo, combinato con quello del filosofo scozzese David Hume, con una V al posto della U. HVME (si pronuncia "Hume") è stato il soprannome che i suoi amici gli hanno dato negli anni.
Visualizza questo post su Instagram
Travis Scott ha pubblicato la versione originale di "Goosebumps" nel 2016, come terzo singolo estratto dall'album "Birds in the Trap Sing McKnight". Con lui c'era un altro grande nome della scena statunitense, Kendrick Lamar.
Ormai è considerato un "classico": il brano ad oggi vanta quasi 2 MILIARDI di stream, si trova ancora nella Top 100 della classifica Globale di Billboard a quasi 5 anni dalla sua uscita ed è certificato 2 volte platino in Italia.
ph: getty images