I top moments musicali degli MTV VMA 2017

Music Monday dedicato ai VMAs! E non perdere le novità video su MTV Music (Sky 704), MTV Hits (Sky 706), MTV Rocks (Sky 708) e www.mtv.it

Dalla conduzione di Katy Perry al balletto di Lorde, passando per tutte le premiazioni e le esibizioni live, gli MTV VMA 2017 sono stati uno spettacolo davvero epico! Proprio per questo il Music Monday di oggi è dedicato ai VMAs, con il meglio dei momenti musicali degli MTV Video Music Awards.

Si comincia proprio con la padrona di casa di questa edizione, Katy Perry, che oltre ad aver presentato lo show ha presentato dal vivo la nuova "Swing Swing" in coppia con Nicki Minaj.

Ed Sheeran ci ha regalato un medley d'eccezione insieme a Lil Uzi Vert per "Shape of You/XO Tour Llif3".

Parlando di medley, non possiamo dimenticare quello di P!nk, premiata con il Michael Jackson Video Vanguard Award. Eccola mentre ci presenta dal vivo il meglio delle sue hit.

E come non citare Lorde, che non ha cantato (per colpa di una brutta influenza), ma ha sorpreso tutti con un balletto sulle note della sua "Homemade Dynamite (Remix)".

Anche le Fifth Harmony hanno lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto quando durante la loro esibizione dal vivo con un medley di "Down/Angel" hanno buttato giù dal palco una sagoma di Camila Cabello!

Shawn Mendes è stato impeccabile come al solito con la sua "There's Nothin' Holding Me Back".

Niente twerking per Miley Cyrus questa volta, ma grande musica live con "Younger Now".

Alessia Cara ha emozionato con "Scars To Your Beautiful".

arc id="efc8293c-1eb9-41e7-b929-93f2f1799cb5"]

Doppietta di hit per Kendrick Lamar, il trionfatore della serata, il più premiato, con le versioni live di "DNA./HUMBLE."

E poi il momento tanto atteso, la premiere mondiale di "Look What You Made Me Do", il nuovo video di Taylor Swift.

Per rivivere tutte le emozioni della serata e scoprire le repliche tv vai su www.mtv.it/vma.

GUARDA I MIGLIORI LOOK DAL RED CARPET DEGLI MTV VMA 2017

Bebe Rexha

Tutte le novità video invece sono su MTV Music (Sky 704), MTV Hits (Sky 706), MTV Rocks (Sky 708) e www.mtv.it.