Tony Effe: guarda il videoclip di “Effe” ispirato al film Paura e delirio a Las Vegas

La canzone sta spopolando anche su TikTok

Poche settimane dopo l'uscita di quello di "Ke Lo Ke"Tony Effe è pronto a deliziarci con un nuovo video! Questa volta si tratta del visual di "Effe", brano estratto dal suo nuovissimo album solista "Untouchable".

La clip - diretta da Francesco Carnesecchi - è ispirata al celeberrimo film Paura e delirio a Las Vegas, commedia cult del ’98 interpretata da Johnny Depp e tratta dal romanzo di Hunter S. Thompson.

Cosa aspetti, clicca play qui sotto!

A proposito di "Effe", Tony spiega:

"All’inizio il brano aveva un beat trap che non mi piaceva molto, mi suonava vecchio. In studio con Drill lo abbiamo rifatto un po' di volte fino a quando lui non ha avuto il colpo di genio! Rappare su questo nuovo beat che avevamo trovato mi faceva strano, ma ho capito subito che così il brano funzionava!"

Attualmente "Effe" è in testa alla classifica Spotify e sta andando alla grande anche su TikTok, dove è la canzone più popolare questa settimana sulla piattaforma. 

Il pezzo fa parte di "Untouchable" - letteralmente "l’Intoccabile" - disco solista di Tony Effe pubblicato il 4 giugno. Il titolo è un omaggio al famosissimo film di Brian De Palma del 1987 "The Untouchables – Gli Intoccabili". 

L'album è prodotto da Drillionaire, Sick Luke e Luke Lies ed è formato da 13 tracce.

La copertina è firmata Anton Tammi, regista dei videoclip e autore delle cover di The Weeknd.

ph: ufficio stampa