È uscito "Ur So F**kInG cOoL", nuovo singolo della cantante australiana Tones And I, diventata famosa in tutto il mondo (Italia compresa) con la hit "Dance Monkey".
La canzone è accompagnata da un videoclip - diretto da Nick Kozakis, Liam Kelly e dalla stessa Tones And I - nel quale l'artista interpreta vari personaggi a un party, mostrando il più assoluto disinteresse per coloro troppo assorbiti da sé stessi.
Dai un'occhiata qui!
"Ho scritto questo brano dopo essere stata ad una festa in cui ognuno pensava di essere il più figo. Ho pensato – me ne vado, questo posto è un m**da", racconta senza troppi giri di parole Tones And I.
Visualizza questo post su Instagram
Il vero nome di Tones and I è Toni Elizabeth Watson. Originaria della Mornington Peninsula in Australia, la cantante si è poi spostata nella Byron Bay all’inizio del 2018, dove ha iniziato a guadagnarsi da vivere suonando per strada. Lì le cose sono andate bene fin da subito: già dal primo giorno la gente si accalcava intorno a lei, tanto da farle decidere di lasciare il suo lavoro regolare. In quel periodo Tones and I ha vissuto nel suo van per un anno, affinando la sua capacità compositiva ed esibendosi per strada ogni weekend.
La svolta è arrivata con "Dance Monkey", canzone uscita a maggio 2019 che si è rivelata una hit mondiale. Puoi risentirla di seguito.
ph: ufficio stampa, credito Giulia McGauran