Tomorrowland Belgium 2015: Hardwell, David Guetta e tutti gli altri raccontano il festival!

Ecco cosa provano i dj quando si esibiscono a un evento così incredibile

Lo scorso weekend abbiamo partecipato in diretta streaming al più spettacolare festival di musica dance ed elettronica del pianeta, il Tomorrowland Festival.

Quest'anno si sono esibiti nomi come Hardwell, Tiësto, David Guetta, Afrojack, Steve Aoki, Martin Garrix e altri ancora. MTV ha intervistato tutti loro e nessuno - proprio nessuno - riesce a resistere all'incredibile atmosfera che si respira a questo festival!

"Le persone vengono qui da tutto il mondo per celebrare la vita, il ballo, la musica - ha detto Hardwell. "Sono tutti così felici" ha detto Yves V, e Steve Aoki ha aggiunto che "tutti quanti condividono la stessa energia, a volte mi sembra di rivolgermi a una sola persona, e invece ci sono quarantamila persone". Wow! 

Secondo David Guetta "non c'è niente di più naturale di festeggiare, divertirsi tutti insieme e ballare" e noi siamo molto d'accordo.

Ma ascolta le loro impressioni al completo: 

Molto bella anche la testimonianza di Steve Angello. "Ho chiesto a tutti di sventolare le proprie bandiere e, sai, vedere tutti questi paesi che magari vivono dei conflitti e che qui sono tutti uniti, sono un tutt'uno. Tutti sono qui per la stessa ragione, ovvero l'amore per la musica". 

Noi abbiamo ancora la pelle d'oca!