“Tutte le notti” è il nuovo singolo di Tommaso Paradiso, una ballad che parla di un amore lontano

In arrivo il 23 febbraio

Dopo "Lupin", "La Stagione del Cancro e del Leone" e "Magari No", è in arrivo un nuovo brano estratto da "Space Cowboy", album di Tommaso Paradiso in uscita il 4 marzo.

La scelta è caduta su "Tutte le notti", traccia numero nove del disco, disponibile a partire da mercoledì 23 febbraio su tutte le piattaforme digitali e da venerdì 25 febbraio in radio.

Scritto dal cantautore e prodotto da Dorado Inc., "Tutte le notti" è una ballad romantica su un amore lontano. Il testo porta con sé immagini nostalgiche di un sentimento che ha bisogno di vicinanza per potersi esprimere: "E ti sogno tutte le notti, anche quando mi sveglio anche quando sono sobrio. La vita che ca**o è senza di te? Sì, senza di te".

tommaso-paradiso-tutte-le-notti-cover

In attesa di ascoltare a tutto volume "Tutte le notti", di seguito puoi dare un'occhiata alla tracklist di "Space Cowboy":

1. Guardati Andare Via
2. Amico Vero feat. TO BE ANNOUNCED
3. Magari No
4. Lupin
5. La Stagione del Cancro e del Leone
6. Space Cowboy
7. É Solo Domenica
8. Silvia
9. Tutte Le Notti
10. Vita
11. Sulle Nuvole

Tommaso Paradiso sarà il grande ospite della nuova puntata di VH1 Storytellers. Il format di VH1 in cui gli artisti raccontano e cantano di sé sta per tornare con un nuovo appuntamento che vede come protagonista uno dei cantautori più amati degli ultimi anni.

Per sapere come e quando potrai vederlo in onda ti consigliamo di continuare a seguirci qui sul sito e sugli account social VH1 Italia.

ph: ufficio stampa