Tommaso Paradiso: fuori ora il suo nuovo singolo “Tutte le notti”

Una ballata con un ritornello che rimane in testa

Il giorno è arrivato. Dopo averlo annunciato sui suoi canali social, Tommaso Paradiso ha pubblicato il suo nuovo singolo, una ballata romantica che non delude le aspettative e con un ritornello che rimane subito in testa.

Tutte le notti” è la sua nuova canzone disponibile da oggi, 23 febbraio, sulle piattaforme digitali. Curioso di ascoltarla?

Eccola!

Il pezzo è la quarta anticipazione di "Space Cowboy", il primo album solista dell'ex frontman dei Thegiornalisti. I precedenti assaggi del lavoro, che verrà pubblicato il prossimo 4 marzo, erano stati “Magari no”, “La stagione del Cancro e del Leone” e “Lupin”.

Per celebrare l'uscita di “Tutte le notti”, Tommaso Paradiso ha condiviso sul suo Instagram un video di una particolare versione live del pezzo, cantata e suonata mentre è a tavola insieme a un gruppo di amici.

Le novità dall'universo di Tommaso Paradiso non sono finite qui. Oltre al suo primo album solista, è in uscita anche il suo primo film da regista, intitolato “Sulle nuvole” e in arrivo nei cinema il 26, 27 e 28 aprile.

Tommaso Paradiso sarà inoltre il protagonista del nuovo appuntamento con VH1 Storytellers, che potrai vedere domenica 13 marzo alle 19:00 su VH1 (canale 167 DTT). Da non perdere!

ph: ufficio stampa