Tobey Maguire è un fan di Billie Eilish: l’attore si scatena al suo concerto

L'interprete di Spider-Man è uno di noi!

Avere Spider-Man tra i propri fan è un onore non da tutti. Billie Eilish però sta conquistando un pubblico sempre più trasversale. Di lei in passato hanno parlato bene artisti come Dave Grohl, Thom Yorke e Damon Albarn e adesso tra il pubblico di un suo concerto è stato avvistato... Tobey Maguire.

L'interprete di Peter Parker nella trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi, ruolo ripreso anche nel recente campione d'incassi Spider-Man: No Way Home, nelle ultime ore sta diventando virale sui social. Il motivo?

Un video in cui appare scatenato, mentre canta e si muove a tempo sulla musica, tra il pubblico di un concerto tenuto di recente da Billie Eilish al The Forum di Inglewood, a Los Angeles.

Tobey Maguire ha partecipato al concerto di Billie Eilish insieme all'ex moglie Jennifer Meyer, con cui è rimasto in buoni rapporti, e ai loro due figli: Ruby, di 15 anni, e Otis, di 12.

Di recente il regista Sam Raimi si è dichiarato disponibile a dirigere di nuovo Tobey Maguire in un film Marvel. L'attore 46enne tornerà a indossare ancora una volta i panni di Spider-Man?

In attesa di valutare i suoi futuri impegni da attore, la cosa migliore intanto è lasciarsi andare sulle note dei pezzi di Billie Eilish.

ph: getty images