Tiziano Ferro: fuori ora il video ufficiale di “Casa a Natale”

Tiziano <3

A rendere un po' meno tosto questo lunedì 14 dicembre ci pensa Tiziano Ferro con il music video di "Casa a Natale", ultimo singolo estratto dal suo primo disco di cover intitolato "Accetto Miracoli: l’esperienza degli altri". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro)

Insieme alla clip, l'artista ha voluto fare questa precisazione:

"Ci tengo a dire che le immagini con la mascherina abbassata sono state girate in sicurezza, in ambienti distanziati o studi di posa isolati. Questo per ricordare a chi mi segue che l’utilizzo cosciente della mascherina è di PRIMARIA IMPORTANZA. L’unico regalo per questo Natale: Prendiamoci cura l’uno dell’altro."

"Nella cultura in cui sono nato il Natale diventa sempre qualcosa - racconta Tiziano ad Askanews - amplifica sensazioni, emozioni, aspettative, delusioni, la percezione stessa delle cose. 'Casa a Natale' nasce da una frase che mi ero appuntato su un quaderno durante le feste di alcuni anni fa e che dice: 'Urlano al telegiornale nel servizio sul caos che precede il mio Natale'. La canzone, nonostante la vena malinconica, è anche molto coraggiosa: parla della voglia di attraversare la fine dell’anno e arrivare all’anno nuovo con una luce diversa".

ph: ufficio stampa