Tiziano Ferro ha svelato dove si terrà il concerto a Bari: sarà allo stadio San Nicola

Il 3 luglio 2020

Dopo tanta attesa, ora è finalmente ufficiale: il concerto di Tiziano Ferro in programma il 3 luglio 2020 a Bari si terrà allo stadio San Nicola! Fino ad ora si conoscevano solo la data e la città, mentre la location era top secret.

Lo show farà parte del nuovo tour 2020 del cantautore, che da maggio a luglio 2020 calcherà i principali stadi italiani. Per conoscere tutti gli appuntamenti in calendario non devi far altro che cliccare qui. 

I biglietti per la data di Bari saranno in vendita in anteprima esclusiva per i titolari di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle ore 10.00 di venerdì 26 luglio 2019 (per 72 ore) sul sito ticketone.it/intesasanpaolo. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di lunedì 29 luglio su ticketmaster.it, ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Venerdì 31 maggio Tiziano Ferro ha pubblicato "Buona (cattiva) sorte", il singolo che ha segnato il suo ritorno sulle scene. Il brano - prodotto da Timbaland - è il primo estratto dal nuovo album "Accetto miracoli"in arrivo il 22 novembre.

ph: ufficio stampa Virgin Records