Tiziano Ferro con Carmen Consoli nel video di “Il Conforto”

Le novità di Tiziano Ferro, Baustelle, Soul System e DNCE da non perdere su MTV Hits (Sky 704), MTV Rocks (Sky 706), MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it

Tantissime le novità del Music Monday, i nuovi video da non perdere MTV Hits (Sky 704)MTV Rocks (Sky 706)MTV Music (Sky 708) e su www.mtv.it. A partire da "Il Conforto", il nuovo video di Tiziano Ferro con Carmen Consoli.

Il secondo singolo da "Il Mestiere Della Vita" mette insieme due super artisti italiani e il video, diretto da Gaetano Morbioli e che puoi vedere qui sotto, è un lunghissimo abbraccio tra Tiziano e Carmen.

Ancora Italia, con "Amanda Lear", il primo singolo da "L'Amore e la Violenza", il nuovo album dei Baustelle. E per il gruppo di Francesco Bianconi, Rachele Bastreghi e Claudio Brasini un video dalle atmosfere retrò, tutto piani sequenza, ad opera del collettivo To Guys.

Con "She's Like A Star" i Soul System hanno vinto X Factor. E ora c'è il video, una vera festa!

Impossibile stare fermi guardando e ascoltando "Body Moves", il nuovo video dei DNCE, a base di ascensori e sex tape con protagonisti Joe Jonas e la modella Charlotte McKinney.

Operazione nostalgia per Somewhere Anywhere che con "A Short Love Story" e la voce suadente di Claude Eman, rivisita "You Never Told Me", brano di Alberto Sordi per il suo film degli anni '60 "Fumo Di Londra".