Tiziano Ferro è tornato con “Buona (cattiva) sorte”, nuovo singolo prodotto da Timbaland

<3

Il grande giorno è arrivato: oggi, venerdì 31 maggio, è uscito il nuovo singolo di Tiziano Ferro "Buona (cattiva) sorte", primo anticipo del suo prossimo album "Accetto miracoli"in arrivo il 22 novembre.

Nella canzone - la prima inedita dal 2016 - la voce e la melodia del cantautore si fondono con i backing vocals e l'inconfondibile stile di Timbaland, che l'ha prodotta.

Alza il volume a palla e clicca play qui sotto!

""Buona (cattiva) sorte" è una canzone di rottura, dinamica, che parla d’amore con sfumature di cinismo e umorismo nero - racconta Tiziano  - È solo un assaggio di quello che sarà un disco che marca l'inizio di una nuova epoca per me. Un album fresco, onesto, energico, figlio dell’esigenza di consegnarmi ad esperienze nuove".

A proposito della collaborazione con il famosissimo producer statunitense Timbaland (tra i tanti, ha firmato hit di Justin Timberlake, Madonna e Nelly Furtado), Tiziano ha rivelato:

"Il marchio di Timbaland si sente, questa è stata la prima traccia realizzata insieme e lui ha esordito dicendo che non avrebbe voluto riscrivere niente delle mie canzoni, ma semplicemente rivestirle. Ed è stato magnifico lasciarlo lavorare su una mia canzone e vederla diventare un'altra cosa".

ph: ufficio stampa Virgin Records, credito Giovanni Gastel