Tini è tornata con un nuovo album di inediti

14 canzoni tutte co-scritte da lei

Si intitola "Tini Tini Tini", il nuovo album della super star argentina Tini Stoessel.

Il progetto è formato da 14 canzoni tutte co-scritte da lei insieme a un nutrito team di produttori e autori come Andres Torres e Mauricio Rengifo; racchiude una grande varietà di stili, suoni e ritmi.

Puoi ascoltare tu stesso cliccando play qui sotto!

"Ho voluto inserire in questo disco un messaggio di libertà, senza condizionamenti o stereotipi – racconta la cantante a proposito di "Tini Tini Tini"ecco perché ho sperimentato con vari generi musicali e sfaccettature artistiche. Mi sono sentita a mio agio nell’esprimere ciò che volevo in ogni brano."

"Sperimentare, fare errori, cambiare e accettarsi sono stati passaggi fondamentali per crescere come persona e come artista. È importante non lasciarsi avvilire dal giudizio degli altri. Bisogna darsi da fare, creare, credere sempre in sé stessi perché tutti noi abbiamo uno scopo e degli obiettivi."

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TINI🖤 (@tinistoessel)

In occasione dell'uscita del nuovo disco, Tini terrà sabato 5 dicembre un meet and greet virtuale con i suoi fan su QJAM e si esibirà in un concerto in streaming il 6 dicembre su Claro.com dalle ore 23:00 (ora italiana). 

ph: ufficio stampa, credito Prueba