Il Time ha nominato i BTS “Entertainer of the Year”

Solo applausi per loro!

BTS concludono il 2020 con l'ennesimo riconoscimento. Dopo essere stati nominati per la prima volta ai Grammy Awards nella categoria Best Pop Duo/Group Performance, i re del k-pop sono stati eletti dalla prestigiosa rivista Time "Entertainer of the Year". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da TIME (@time)

"Tra il rilascio di più album e il superamento di ogni tipo di record nel 2020, la band pop coreana è salita all'apice della celebrità", si legge sull'account Instagram del Time. Quest'anno i Bangtan Boys hanno pubblicato ben due album: "Map Of The Soul: 7" a febbraio 2020 e "BE" il 20 novembre.

"Ci siamo fatti strada lentamente, ci sembra di essere cresciuti insieme. E ora ci conosciamo a un livello più profondo", dichiara JungKook al magazine statunitense.

"In un'era segnata da così tanta angoscia e cinismo, i BTS sono rimasti fedeli al loro messaggio di gentilezza, connessione e auto-accettazione" scrive la giornalista Raisa Bruner a proposito della nomina della band come Entertainer of the Year. E noi non possiamo che essere d'accordo con lei!

ph: getty images