I BTS concludono il 2020 con l'ennesimo riconoscimento. Dopo essere stati nominati per la prima volta ai Grammy Awards nella categoria Best Pop Duo/Group Performance, i re del k-pop sono stati eletti dalla prestigiosa rivista Time "Entertainer of the Year".
Visualizza questo post su Instagram
"Tra il rilascio di più album e il superamento di ogni tipo di record nel 2020, la band pop coreana è salita all'apice della celebrità", si legge sull'account Instagram del Time. Quest'anno i Bangtan Boys hanno pubblicato ben due album: "Map Of The Soul: 7" a febbraio 2020 e "BE" il 20 novembre.
"Ci siamo fatti strada lentamente, ci sembra di essere cresciuti insieme. E ora ci conosciamo a un livello più profondo", dichiara JungKook al magazine statunitense.
"In un'era segnata da così tanta angoscia e cinismo, i BTS sono rimasti fedeli al loro messaggio di gentilezza, connessione e auto-accettazione" scrive la giornalista Raisa Bruner a proposito della nomina della band come Entertainer of the Year. E noi non possiamo che essere d'accordo con lei!
ph: getty images