Tutti i presenter che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards a Roma!

Un super elenco!

Il momento di svelarvi i nomi dei presenter che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards è finalmente arrivato! Preparati a leggere l'elencone dei super nomi che ti abbiamo tenuto nascosto fino ad ora: tanti, tantissimi motivi in più per venire a festeggiare con noi sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma

Anche quest'anno non ci siamo risparmiati e abbiamo invitato moltissimi ospiti provenienti dal mondo della tv, del web e dello sport. Tutti con noi a Roma per consegnare i premi più fighi del pianeta! Tra i presenter diversi sono i protagonisti dei nostri show che conosci benissimo: da Elettra Lamborghini, di MTV Super Shore e #Riccanza, a Tommaso Zorzi e Farid Shirvani dal cast di #Riccanza di MTV,  passando da Stefano Corti, Alessandro Onnis e Giulia Salemi conduttori di MTV Ridiculousness Italia, fino ai theShow direttamente da Prank And The City in onda su MTV.

elettra-lamborghini-mtv-super-shore

Ma non finisce qui! Ecco gli altri volti che affolleranno il palco dei TIM MTV Awards e che consegneranno i nostri super premi: Marco Carta, Il Pagante, Elena Santarelli, Violante Placido, Diana Del Bufalo, Ilenia Pastorelli, la modella e attrice Catrinel Marlon, il pallavolista Ivan Zaytsev e il calciatore della Roma Alessandro Florenzi! 

Che dire, ti aspettiamo sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma con tutti i presenter e i performer sul palco dei TIM MTV Awards! L'evento sarà trasmesso su MTV (canale Sky 133) e MTV Music (canale Sky 708) e su VH1 (canale 67 del dtt). Ricorda che al termine della diretta tv la festa continuerà con l'Aftershow Party: in consolle Gabry Ponte che con il suo dj set infuocato ti farà ballare come se non ci fosse un domani!