TIM MTV Awards: con GIPHY tante bellissime gif dell’evento

Tutte da condividere come se non ci fosse un domani

Sempre a proposito dei TIM MTV Awards abbiamo un'altra gioia da regalarvi: GIPHY è social partner del nostro super show! Come già successo per i migliori eventi internazionali (uno su tutti i nostri MTV EMA), sul più grande contenitore e distributore al mondo di gif animate potrai trovare in tempo reale i momenti più belli e divertenti dei TIM MTV Awards, tutti da condividere come se non ci fosse una domani sui tuoi profili social! 

In pratica sabato 27 maggio non solo potrai seguire i TIM MTV Awards in diretta tv su MTV (canale Sky 133), MTV Music (canale Sky 708), Comedy Central (canale Sky 124) e VH1 (canale 67 fta), ma potrai rimanere sempre sul pezzo con tantissime gif fichissime che troverai solo su GIPHY. Non perdere l'occasione ti ricevere una valanga di like postando le gif dei momenti più cool degli #ItalianMTVAwards

 

La social partnership con GIPHY va ad aggiungersi all'altra social novità di quest'anno: la social squad! Le migliori webstar in circolazione ti racconteranno al meglio i TIM MTV Awards. Grazie a Gordon, Martina Dell'Ombra, Felipe Conceicao, Luca Chikovani, Alberico De Giglio, K4U e Francesco Sole potrai entrare nel backstage dei TIM MTV Awards, sarà come essere lì! Mantieni la calma, sabato 27 maggio è sempre più vicino.