Manca sempre meno ai TIM MTV Awards: ecco come arrivare preparati all’evento

Armati di tutto l'occorrente e del tuo sorriso splendente

Il conto alla rovescia per i TIM MTV Awards è ufficialmente partito! I giorni che ci separano dall'evento musicale dell'anno sono sempre meno. Non sappiamo tu, ma noi non stiamo più nella pelle! Se vuoi arrivare preparato a sabato 27 maggio e viverti al massimo lo show in Piazza del Popolo a Roma, ti proponiamo dei semplicissimi consigli da seguire per goderti al meglio la festa. Pronti, partenza, VIA!

Ripassone della line up

Sul palco dei TIM MTV Awards saliranno solo i migliori performer italiani in circolazione. Conosci già a memoria la nostra line up da urlo? Eccola servita: dal nostro super padrone di casa Francesco Gabbani, a Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie, Gabry Ponte ft Danti. Sei abbastanza sul pezzo da sapere tutte le loro ultime canzoni? Cosa aspetti, hai ancora pochissimi giorni per impararle tutte e cantarle a squarciagola insieme a noi sabato 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma! 

Vota come se non ci fosse un domani 

Il tuo dovere da fan modello non consiste solo nel venire in piazza a festeggiare con noi, ma anche a votare come se non ci fosse un domani i tuoi artisti preferiti nominati ai TIM MTV Awards. Tra le nostre categorie ce n'è per tutti i gusti. Un esempio? Prendiamo la catogoria Mentos White Always Best & Look Smile: qui in gara ci sono alcune tra le star più belle, stilose, splendenti e sorridenti in circolazione. Blake Lively, Gigi Hadid, Kendall Jenner o Rihanna? Hai deciso? Sbrigati, per questa e tutte le altre nostre categorie le votazioni chiudono il 25 maggio.

Sorrisi splendenti in ogni situazione

Tra le cose che devi assolutamente ricordarti di fare c'è la preparazione dello zaino con tutto l'occorrente: acqua, berretto per il sole, carica batterie per il cellulare. Fondamentale sarà avere dei sorrisi sempre brillanti, che risolvono e ti rendono sempre al top in qualsiasi situazione. A questo ci pensa Mentos: durante i TIM MTV Awards, infatti, le hostess distribuiranno i nuovissimi chewingum Mentos White Always, grazie ai quali potrai avere un sorriso smagliante ed essere pronto per la Look&Smile Cam. Dalle 20.00, durante il preshow, accaparrati il tuo chewingum e aspetta il segnale dal palco: tu e il tuo sorriso sarete protagonisti e apparirete on stage sui mega schermi. Non preoccuparti, a renderti SUPER ci pensa Mentos White Always! 

Bene, ora che sai come arrivare preparato a sabato 27 maggio è tutto molto più semplice. Ti aspettiamo in Piazza del Popolo a Roma. Ricorda: i TIM MTV Awards saranno trasmessi in diretta tv su MTV (canale Sky 133) e MTV Music (canale Sky 708)  e su VH1(canale 67 del dtt). Alla fine della diretta televisiva la festa continua in piazza con l'Aftershow Party: in consolle Gabry Ponte, don't miss it!