TIM MTV Awards: corri a votare il tuo Best Video

Scelta ardua. Nel dubbio vota a più non posso

Si sa, anche l'occhio vuole la sua parte. Per questo motivo, anche quest'anno, ai TIM MTV Awards torna la categoria Best Video! Tra gli artisti in gara Bruno Mars con "24 Magic", i Coldplay con "Up&Up", Fabio Rovazzi con "Tutto molto interessante" e The Chainsmokers feat Halsey con "Closer". Se sei indeciso su chi votare ti consigliamo di sbrigarti, non c'è tempo da perdere! 

A fine 2016 Bruno Mars è tornato prepotentemente sulle scene con il suo nuovo album "24K Magic", stesso titolo del super singolo che abbiamo scelto di nominare nella categoria Best Video. La hit è accompagnata da una clip in cui si vede uno stilosissimo Bruno sarsi alla bella vita come solo lui sa fare. Una ventata di swag così non si vedeva da tempo in un video musicale, forza votalo! 

"Up & Up" è senza dubbio uno dei migliori video che i Coldplay abbiano sfornato negli utlimi anni. Un vero e proprio viaggio onirico, con Chris Martin e soci in versione giganti, come Gulliver. La clip è diretta da Vania Heymann e Gal Muggia. In poche parole una meraviglia! Se anche tu la pensi così votali a più non posso

Dopo "Andiamo a comandare", Fabio Rovazzi ha pubblicato un'altra hit, naturalmente accompagnata da un video che rispecchia il suo stile ironico e scanzonato. Nella clip di "Tutto molto interessante" c'è anche Enrico Papi! Se sei tra i suoi fan corri a votarlo! 

Che dire infine di "Closer" dei Chainsmokers! Nel video Andrew Taggart  - componente del duo di dj e produttori statunitensi insieme ad Alex Pall - duetta insieme alla bella e brava Halsey. Il risultato della clip e del singolo è una bomba! La pensi così? V-O-T-A-L-I

Una volta fatto il tuo dovere da fan non ti resta che prepararti come si deve ai TIM MTV Awards e venire con noi in Piazza del Popolo a Roma sabato 27 maggio. A partire dalle 21.00 lo show sarà trasmesso in diretta su MTV (canale Sky 133) e MTV Music (canale Sky 708) e su VH1 (canale 67 del dtt). Alla fine della diretta tv la festa continuerà con l'Aftershow Party che vede come protagonista Gabry Ponte: ballerai fino allo sfinimento con il suo dj set. Ti aspettiamo!