TIM MTV Awards, un’asta benefica a favore dei giovani ricercatori dell’AIRC

Puoi fare del bene acquistando gli oggetti messi in vendita da Francesco Gabbani, Fabri Fibra, Samuel, Lele, Marco Carta, Il Pagante, Giulia Salemi e Farid Shirvani.

Anche quest'anno gli artisti che saliranno sul palco dei TIM MTV Awards doneranno degli oggetti legati alla loro carriera per raccogliere fondi a favore dell'AIRC, collaborando così con l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. 

Francesco Gabbani, Fabri Fibra, Samuel, Lele, Marco Carta, Il Pagante, Giulia Salemi e Farid Shirvani, infatti, da sabato 27 maggio metteranno all'asta su Charitystars.com i loro cimeli ai quali sono più affezionati, oltre a una serie di esperienze che potrai vivere con alcuni di loro: l'obiettivo è raccogliere fondi da destinare a favore dei giovani ricercatori dell'AIRC, che tutti i giorni lavorano e si battono per rendere il cancro sempre più curabile. 

Acquistando gli oggetti messi all'asta consentirai ai nuovi talenti della scienza di crescere nei migliori laboratori in Italia e all'estero con un percorso formativo che include da borse di studio fino a progetti pluriennali per avviare un proprio laboratorio in autonomia. In poche parole una bellissima occasione di fare del bene, cosa aspetti! 

Ecco la lista degli oggetti e delle esperienza all'asta su Charitystars.com (lista in aggiornamento):

Una cena con Farid a Milano

Giubbino di jeans customizzato di Giulia Salemi

Giacca indossata da Fabri Fibra nel video di "Pamplona"

Pantaloni indossati da Fabri Fibra nel video di "Pamplona"

Cappellino di Lele autografato

Album "Costruire 2.0" autografato da Lele

Coppia di biglietti per un concerto di Samuel + meet&greet

Coppia di biglietti per il concerto di Francesco Gabbani al Carroponte di Sesto San Giovanni (Milano) con possibiltà di incontrarlo prima del live