TIM MTV Awards: 5 buoni motivi per non perderti l’evento musicale dell’anno!

Uno su tutti 10.000 braccialetti luminosi!

Che i TIM MTV Awards il 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma siano un evento imperdibile ti era chiaro. Tra le moltitudini di motivi per i quali non puoi davvero mancare abbiamo deciso di fare un po' d'ordine e di sceglierne 5 F-O-N-D-A-M-E-N-T-A-L-I. Prenditi qualche minuto e scopri perché, se sarai dei nostri, vivrai una giornata talmente incredibile che non parlerai d'altro per mesi e mesi (il passaparola tra parenti, amici e chiunque ti starà vicino sarà selvaggio!). Pronti, partenza, via! 

Una line up da urlo! 

Come non iniziare dai performer che saliranno sul palco di Piazza del Popolo a Roma! Quando ti ricapita ti vedere dal vivo sullo stesso palco Francesco Gabbani, Fabri Fibra, Nina Zilli, Samuel, Levante, Michele Bravi, Paola Turci, Lele, Elodie e Gabry Ponte ft Danti. Ti rispondiamo noi: solo e solamente sabato 27 maggio! Gioie che ti regaliamo noi e solo noi ai TIM MTV Awards. Il top del top della musica made in Italy per uno show, totalmente gratuito, che si preannuncia come uno dei più forti dell'anno. Ce n'è per tutti i gusti: dal pop, al rap fino alla dance! 

Impossibile resistere al fascino di Roma

Dopo anni grandiosi a Firenze, quest'anno non abbiamo potuto resistere al fascino della Capitale! Così, oltre a goderti le performance e le premiazioni dei TIM MTV Awards potrai anche approfittarne per concederti un magnifico week end a Roma. Buona musica (gratis), arte da tutte le parti, buon cibo e tanta, tantissima gente pronta a divertirsi come te: in breve una mini vacanza perfetta. Per non parlare della location che abbiamo scelto, non una qualsiasi bensì la fantastica Piazza del Popolo! 

 

10.000 braccialetti luminosi

Sabato 27 maggio lo spettacolo non lo vedrai solo sul palco, ma lo vivrai anche tra il pubblicoAcea Energia, infatti, accenderà i TIM MTV Awards grazie a 10.000 braccialetti luminosi che faranno brillare a tempo di musica Piazza del Popolo. Il risulato sarà grandioso: ti basterà indossare uno dei braccialetti che verranno distribuiti da Acea Energia presso lo stand prima dello spettacolo e aspettare l'annuncio dal palco. Al segnale tu e il tuo braccialetto entrerete a far parte di una coreografia spontanea, un'onda luminosa che renderà i TIM MTV Awards un evento davvero unico! Risparmia la batteria del tuo cellulare per postare e commentare lo show a più non posso, a illuminare e colorare lo show ci pensa Acea Energia! Se questo ti sembra già un ottimo motivo per non perderti per nulla al mondo i TIM MTV Awards preparati, perché le sorprese che ha in serbo Acea Energia non finiscono qui. Stay tuned!  

Francesco Gabbani, l'uomo del momento

Tutti lo vogliono, tutti lo cercano, noi l'abbiamo scelto come presenter dei nostri TIM MTV Awards! Stiamo parlando di Francesco Gabbani, che dopo la vittoria al Festival di Sanremo con "Occidentali's Karma" non lo ferma più nessuno. A fine aprile ha pubblicato il suo nuovo album "Magellano", un viaggio musicale attraverso 9 canzoni. Tra le tracce che non smetteremo di ballare la prossima estate c'è anche "Tra le granite e le granate", ultimo singolo "a tratti divertente e a tratti riflessivo", come ha dichiarato lo stesso Gabbani. Per non farci mancare nulla Francesco è anche nominato ai TIM MTV Awards nella categoria Best Italian Male

Tanti, tantissimi premi

Non solo musica da vivo. I TIM MTV Awards sono anche l'evento che premia il meglio del meglio della musica e della cultura pop in generale. Tra le numerose categorie sono cantidati i migliori artisti in circolazione: cantanti, musicisti, webstar, influencer e top model! E a decidere chi vincerà sei tu e solo tu! Un duro lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo. Per decretare chi trionferà il 27 maggio in Piazza del Popolo a Roma non devi far altro che votare a più non posso i tuoi preferiti: hai tempo fino alle ore 11.00 del 25 maggio.