I TIM MTV Awards 2017 saranno a Roma: presenta Francesco Gabbani!

Stay tuned!

Prendi la tua agenda, calendario, smartphone e segna subito una data da non perdere: sabato 27 maggio ci saranno i TIM MTV Awards! Per l’edizione di quest’anno abbiamo fatto le cose in grande per uno spettacolo I-M-P-E-R-D-I-B-I-L-E. Tanto per cominciare abbiamo cambiato location: eravamo molto affezionati a Firenze, ma stavolta non abbiamo resistito al richiamo della dolce vita e ci siamo spostati nella capitale.

 

Ebbene sì, i TIM MTV Awards saranno a Roma! Abbiamo scelto anche un nuovo padrone di casa: Francesco Gabbani, che ha conquistato tutti (ma proprio tutti) con "Occidentali's Karma".

gabbani-con-logo-awards

Dopo queste due super novità, non pensare che abbiamo esaurito gli assi nella manica. Le prossime settimane annunceremo tantissimi ospiti (musicali e non). Ma tu chi vorresti vedere sul palco dei TIM MTV Awards 2017? Cosa ne pensi delle tante novità di quest'anno? Secondo te cosa non può mancare per rendere questa edizione davvero memorabile? Faccelo sapere commentando su Twitter con #ItalianMTVAwards

Per ingannare l'attesa puoi dare un'occhiata alle foto gallery e ai video presenti sul sito e seguirci sulla pagina Facebook dei TIM MTV Awards, sulla nostra pagina Facebook, su Twitter e Instagram! Ah, i vincitori deI TIM MTV Awards dipendono solo da TE: inizia a spargere la voce tra i tuoi amici, scalda i polpastrelli e preparati a votare come se non ci fosse un domani. Presto si apriranno tutte le votazioni.

Inutile dirti che sabato 27 maggio ti aspettiamo a Roma, ma se proprio non riuscirai a essere dei nostri potrai vedere i TIM MTV Awards 2017 in diretta TV a partire dalle ore 21.00 su MTV (canale 133 di Sky), MTV Music (canale 708 di Sky) e anche su VH1 (canale 67 fta). Ebbene sì, quest'anno abbiamo fatto le cose in grande! Inoltre l'evento sarà disponibile anche su Sky Go, Sky On Demand e Now Tv.