Thirty Seconds to Mars, l’attesa è finita: ecco il singolo “Walk On Water”

FINALMENTE

Thirty Seconds to Mars ce l'avevano anticipato da tempo che oggi 22 agosto sarebbe uscito il loro nuovissimo singolo "Walk On Water". Ora è arrivato il momento di ascoltarlo, finalmente! 

La canzone arriva dopo 4 anni di silenzio della band di Jared Leto e compagni e anticipa di qualche tempo l'uscita del nuovo e tanto atteso album, ideale seguito di  "Love, Lust, Faith and Dreams" del 2013. 

“'Walk On Water' è una canzone per tutti noi. È una canzone sulla libertà, sulla sopravvivenza, sul cambiamento e sul combattere per quello in cui si crede. è un brano pieno di ottimismo e speranza, qualcosa che fa parte profondamente del sogno Americano” ha raccontato Jared Leto.

Siamo quasi sicuri che "Walk On Water" l'ascolteremo per la prima volta live agli MTV VMA 2017, quando i Thirty Seconds to Mars saliranno sul palco del Forum in Inglewood, in California, la notte tra domenica 27 e lunedì 28 agosto. Non puoi perderti l'esibizione! Sintonizzati su MTV (Sky 133) dalle ore 2.00! Gli MTV VMA 2017 saranno disponibili in streaming anche su NOW TV. 

Dai un'occhiata anche a: 

MTV VMA 2017: da Miley Cyrus a Ed Sheeran, svelati i performer della serata!

MTV VMA, le 10 performance più EPICHE

MTV VMA 2017, quanto conosci i performer di quest’anno? Fai il test!