The Weeknd: fuori ora il videoclip di “Until I Bleed Out”

;)

The Weeknd ha pubblicato il video ufficiale di "Until I Bleed Out", traccia conclusiva della versione standard del nuovo disco "After Hours", pubblicato il 20 marzo. Nel mood festaiolo la clip riprende quelle dei precedenti singoli "Blinding Lights" e "Heartless". Dai un'occhiata qui sotto!

"After Hours" è un vero successo (piace anche alla ex Selena Gomez) tanto da infrangere record in tutto il mondo, Italia compresa. Con questo album The Weeknd ha debuttato per la prima volta alla posizione n° 1 anche nel nostro Paese!

"Ho sempre pensato che la musica sia un grande sostegno nei miei momenti più duri, e spero che questo progetto oggi possa essere di aiuto per gli altri - ha dichiarato The Weeknd a proposito del nuovo disco, uscito in questo periodo così difficile - È stato fantastico vedere in questi giorni i veri eroi risplendere nel nostro mondo, parlo degli operatori sanitari, i dipendenti e il personale dei supermercati, i corrieri, i primi soccorritori. Tutti hanno messo a disposizione le proprie vite e capacità per aiutare il prossimo. Questo album è dedicato a loro, nella speranza che possa portare un po’ di felicità o sollievo". <3 

ph: ufficio stampa