The Weeknd: secondo i fan il nuovo album “My Dear Melancholy” parlerebbe di Selena Gomez e Bella Hadid

Ecco le parti delle canzoni "incriminate"

Come aveva anticipato con una serie di post su InstagramThe Weeknd ha pubblicato il suo nuovo album.

L'EP ha un titolo che è tutto un programma - "My Dear Melancholy" - e contiene solo 6 canzoni inedite.

Secondo i fan, tra i versi di questi brani si celano diversi riferimenti a due sue ex fidanzate molto famose: Selena Gomez e Bella Hadid.

Partiamo da Sel, con la quale The Weeknd ha avuto una storia d'amore conclusa la scorsa estate. In "Call Out My Name" - brano che apre il disco - i riferimenti a Selena sarebbero moltissimi.

Uno su tutti: “Ci siamo trovati, ti ho aiutato in un momento difficile. Mi hai dato sicurezza. Ma innamorarmi di te è stato un mio errore”.

Secondo i fan di Selena Gomez, un'altra lyrics di "Call Out My Name" farebbe riferimento al tentativo da parte di The Weeknd di donare un suo rene all'allora fidanzata.

"Mi sono quasi tolto un pezzo di me per la tua vita", recita la canzone.

via GIPHY

Passando a Bella Hadid, con la quale The Weeknd si è lasciato a novembre 2016, i riferimenti alla loro storia d'amore si fanno decisamente più hot!

Sempre secondo alcuni attentissimi fan, nella canzone "Wasted Times" The Weeknd parlerebbe di Bella cantando questa frase "Eri una cavallerizza, quindi cavalcalo come una campionessa". 

Bella, infatti, praticava equitazione ed è sempre stata appassionata di cavalli. 

via GIPHY

In "Wasted Times", inoltre,  The Weeknd metterebbe in confronto le due relazioni avute con Sel e Bella cantando, "Tempo sprecato che ho trascorso con qualcun'altro, lei non era nemmeno la metà di te".

AH.

via GIPHY

Se sei ansioso di scovare altri riferimenti scottanti, qui sotto puoi ascoltare l'EP "My Dear Melancholy" di The Weeknd.

ph: getty images + press