The Weeknd live in Italia nel 2022: annunciato un concerto a Milano

Sììììììììììì!

Dopo quasi un anno senza concerti delle grandi star internazionali e l'incertezza su quelli in programma quest'anno, a darci un po' di speranza sul futuro e sul ritorno della grande musica live ci pensa The Weeknd con l'annuncio del suo After Hours World Tour 2022.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)

Siamo ancora più felici di vedere che tra le date della tournée ce n'è anche una in Italia, in programma l'1 novembre 2022 al Mediolanum Forum di Assago, Milano.

I biglietti per l'unico concerto italiano di The Weeknd saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di sabato 6 febbraio; mentre la vendita generale su Ticketmaster.it, Ticketone.it e Vivaticket.com aprirà lunedì 8 febbraio alle 10:00.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd)

L'After Hours World Tour sarà formato dalla bellezza di 104 date – con l’aggiunta delle 39 nuove - e prenderà il via il 14 gennaio 2022 a Vancouver al Pepsi Live alla Rogers Arena, con tappe a Chicago, Dallas, Los Angeles, Miami, Parigi, Berlino e molte altre città, prima di concludersi il 16 novembre a Londra all'O2.

The Weeknd ha svelato la sua tournée mondiale pochi giorni prima della sua attesa performance all'halftime show del Super Bowl 2021, che si terrà al James Stadium di Tampa Bay, in Florida, domenica 7 febbraio. 

ph: press