Dopo Nicki Minaj e Ariana Grande, Doja Cat ha messo a segno un'altra super collaborazione. Si tratta del remix di "In Your Eyes", traccia contenuta nell'ultimo album di The Weeknd "After Hours".
I due artisti hanno confermato il featuring via Twitter.
— The Weeknd (@theweeknd) May 20, 2020
Uscito il 20 marzo, "After Hours" si è rivelato un vero successo (piace anche alla ex Selena Gomez) tanto da infrangere record in tutto il mondo, Italia compresa. Con questo album The Weeknd ha debuttato per la prima volta alla posizione n° 1 anche nel nostro Paese!
A proposito di grandi risultati, grazie al remix di "Say So" realizzato con Nicki Minaj, Doja Cat ha raggiunto la posizione numero 1 della classifica Hot 100 di Billboard. È la prima volta che entrambe le artiste conquistano questo traguardo! Un risultato molto importante se pensi che solo sei singoli, nati dalla collaborazione tra cantanti soliste, hanno raggiunto la vetta di questa celebre chart.
ph: press