Il successo di "Blinding Lights" di The Weeknd è inarrestabile! A meno di un anno dall'uscita - avvenuta il 29 novembre 2019 come secondo estratto dall'album "After Hours" - la canzone è diventata quella dell'artista canadese più ascoltata su Spotify, con la bellezza di oltre 1,416 MILIARDI di stream.
Less than a year after its release, “Blinding Lights” by @TheWeeknd has surpassed “Starboy” as his most played Spotify song with 1.416 BILLION streams. pic.twitter.com/nlzjvy3LT3
— Pop Crave (@PopCrave) September 7, 2020
Prima di "Blinding Lights", il brano più ascoltato di The Weeknd sulla celebre piattaforma di musica streaming era "Starboy", singolo del 2016 realizzato insieme ai Daft Punk. Noi adoriamo entrambi i pezzi e te li rifacciamo riascoltare qui sotto!
A proposito di "Blinding Lights", il music video della canzone c'entra con il fatto che The Weeknd si sia presentato agli MTV VMA 2020 con la faccia tumefatta e tutta insanguinata.
ph: getty images