Tra i duetti più apprezzati dell'edizione 2021 degli iHeartRadio Music Awards c'è senza dubbio quello di The Weeknd e Ariana Grande, che insieme hanno cantato per la prima volta dal vivo il remix di "Save Your Tears".
La performance è iniziata con l'artista canadese da solo sul palco che, dopo aver cantato la prima strofa della canzone, ha introdotto Ari accolta dagli applausi e dalle grida del pubblico.
"Save Your Tears Remix" è uscita lo scorso 23 aprile accompagnata da un music video animato che ha come protagonisti i due artisti.
Si tratta della terza collaborazione messa a segno da The Weeknd e Ariana Grande, dopo "Off The Table", canzone presente nell'ultimo album della cantante "Positions" e "Love Me Harder", il loro primo singolo congiunto uscito nel 2014.
Per Ari quella agli iHeartRadio Music Awards è stata la sua prima esibizione da Signora Gomez. Sabato 15 maggio la pop star ha sposato il fidanzato Dalton Gomez: una cerimonia intima, con meno di 20 tra famigliari e amici, che si sono radunati nella casa dell'artista a Montecito, in California, addobbata con fiori appesi al soffitto e candele ovunque.
Ariana ha indossato un abito bianco firmato Vera Wang che puoi approfondire qui.
ph: getty images