The Weeknd con l’album “After Hours” debutta per la prima volta alla n° 1 in Italia

Sta battendo ogni record!

Il nuovo disco di The Weeknd si sta rivelando un successo di pubblico e di critica: in molti lo hanno definito "l'album dell'anno"! Pubblicato il 20 marzo, "After Hours" (questo il titolo) ha già superato i 2 miliardi di stream mondiali.

"After Hours” è anche diventato l'album R&B con più streaming di tutti i tempi, battendo così il record precedentemente detenuto dallo stesso The Weekend con "Starboy" del 2016.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

ITS OUT EVERYWHERE LINK IN BIO. LOVE YOU GUYS

Un post condiviso da The Weeknd (@theweeknd) in data:

"After Hours" è in testa alle classifiche di tutto il mondo: ha debuttato alla n°1 in Canada, Australia, Regno Unito, Irlanda, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio, Nuova Zelanda e per la prima volta anche in Italia.

"Quando ho iniziato a lavorare a questo progetto, non avrei mai pensato che sarebbe stato pubblicato mentre affrontiamo una pandemia in tutto il mondo - ha dichiarato The Weeknd - Ho sempre pensato che la musica sia un grande sostegno nei miei momenti più duri, e spero che questo progetto oggi possa essere di aiuto per gli altri. È stato fantastico vedere in questi giorni i veri eroi risplendere nel nostro mondo, parlo degli operatori sanitari, i dipendenti e il personale dei supermercati, i corrieri, i primi soccorritori. Tutti hanno messo a disposizione le proprie vite e capacità per aiutare il prossimo. Questo album è dedicato a loro, nella speranza che possa portare un po’ di felicità o sollievo". <3

ph: press